Partenza ore 9 in località Schiranna (zona ex pista go-kart / festa dell'Unità)
Sono circa 10 km, ma belli tosti. Il tracciato è quello dello scorso anno, quindi partenza subito in salita, e poi ancora salita.... praticamente dal lago si arriva a Morosolo, passando vicino alla fattoria del Ronco.
Scollinati, ci si dirige verso le scuole elementari di Morosolo, per poi cominciare a scendere, passando dal Villaggio SOS, verso Calcinate del Pesce attraverso la via Ponti. Prima di arrivare alla vecchia chiesetta di Calcinate, dove da piccolo ho fatto anche il chierichetto :), si imbocca un breve tratto sterrato che poi porta sulla strada che fiancheggia la provinciale del lago. Si continua fino al "ponte della Mafalda", per poi girare a sinistra e dirigersi verso il cimitero di Calcinate e poi salire passando l'antica frazione di Gudo e poi arrivare a Mustonate, da dove poi si ricomincia a scendere verso la Schiranna per il volatone finale (per chi ne ha ancora).
L'anno scorso ci ho messo 45'30" arrivando intorno alla 203ª posizione, ad una media di 4'.50" /KM circa.
Quest'anno l'obiettivo è quello di scendere sotto i 45, ma visto la mia attuale condizione la vedo dura...
Però non si sa mai, visto che ormai questo è diventato uno dei miei percorsi di allenamento preferiti.
Allora a domenica e non dimenticate che poi nel pomeriggio dalle 15.30 vi aspetto tutti a Casciago loc. S.Eusebio dove farò l'attore (impersonerò l'apostolo Giovanni) durante la sacra rappresentazione della passione di Cristo, curata dagli amici della compagnia "Non solo teatro della Valbossa"
Ci vediamo!!!
Nessun commento:
Posta un commento