MarioPedevelox alla Firenze Marathon 2013!

lunedì 4 febbraio 2013

2013. Un anno senza infortuni ?


Il 2012 è archiviato; per me da tanto tempo ormai.
E' stato un anno partito alla grande e che doveva finire in crescendo con la partecipazione alla 29ª FirenzeMarathon, ma ahimè 2 infortuni mi hanno messo k.o. Il secondo k.o. mi ha messo proprio al tappeto e ci sono voluti ben 5 mesi esatti prima che ricominciassi a correre all'aria aperta; ma ora sono qua, non ancora al meglio ma ci sono,  e piano piano sto ritornando a fare km.

Il 2013 mi vedrà impegnato nelle gare del PDO e in alcune gare di qualità della mia società 7LaghiRunners, ma l'obiettivo agonistico principale sarà ancora una volta la Maratona di Firenze, (e questa volta non posso infortunarmi). Io, avendo spostato l'iscrizione della scorsa edizione, sono già iscritto con il numero 8984.
In generale, invece,  l'obiettivo più importante sarà quello di fare una stagione lontana da infortuni di ogni genere; quindi starò molto attento ad ogni piccolo segnale che il mio corpo mi darà così da non rischiare di buttare alle ortiche anche il 2013.

E allora pronti al via della stagione agonistica con la prima tappa del PDO del 17 febbraio, insieme a tutta la 7LaghiRunners, ai Pathosi e speriamo anche al recupero di Togifumi.
Qui intanto un po' di uscite di gennaio, tra le quali anche la prima uscita con mia figlia.. chissà se seguirà le mie orme.

E questa uscita con i pathosi