MarioPedevelox alla Firenze Marathon 2013!

giovedì 20 settembre 2012

Tempi Duri !!

Ciao Ragazzi,
Mi rifaccio vivo, perchè magari qualcuno poteva cominciare a pensare male.
"Pedevelox non ce la fa più", "E' vecchio", "..non si è più ripreso da quando Togifumi gli sta sempre davanti..."
Questi sono i titoli apparsi sui maggiori quotidiani nazionali e perfino internazionali.
Ma saranno poi vere tutte queste voci ?
Forse un qualcosa di vero ci sarà anche, ma sinceramente sto troppo soffrendo la lontananza dalle strade e dai boschi.
Si sto supplendo con la palestra, e la bici (sto riscoprendo il gusto delle salite in mtb), ma la corsa mi manca.
E' ormai da 3 settimane che sono al palo per un misterioso infortunio dalla caviglia sx. A camminare nessun fastidio, ma appena forzo e carico peso sento che c'è qualcosa che non va.
Non voglio dilungarmi sull'infortunio, volevo solo scrivere 2 righe per "ringalluzzire" le bianche pagine virtuali del mio blog.

E sì tempi duri anche per i blog. Il vortice lavorativo ed extra mi sta ingoiando e dovendo fare delle scelte, lascio, ahimè, in fondo il diletto.. Ci saranno tempi migliori per il sito... ed anche per i Pathosi, anche quelli ad honorem (vedi Togifumi).
Comunque rumors danno quasi per certa la presenza di Pedevelox come secondo frazionista al giro del lago di Varese... in un team tutto Morosol-Casciaghese.. tutto da scoprire.
Ciao

2 commenti:

Soxjdownhill ha detto...

allora forse ci becchiamo nell'incrocio... io sono terzo frazionista!!!!!

MarioPedevelox ha detto...

ciao Omar, ma forse non ci incrociamo proprio... la tac mi dice "Esiti di frattura composta con distacco parcellare del malleolo tibiale interno. La frattura non è ancora completamente consolidata. Nulla da segnalare a livello del malleolo peroneale.
.... Segnalata presenza di sperone osseo in corrispondenza dell'inserzione del tendine d'Achille..."